SPORT: Tutto pronto per il XII Campionato invernale del Golfo dedicato alle derive, organizzato dal Circolo Nautico Vela Viva, in collaborazione con il Comitato Velico Formia ed il Centro Velico Vindicio sotto l’egida della FIV e con il patrocinio del Comune di Formia.
Il Campionato che si svolgerà da novembre a fine febbraio nelle acque antistanti la spiaggia di Vindicio, nel Golfo di Gaeta rappresenta oramai un tradizionale e piacevole momento di aggregazione ed una importante occasione di confronto tra atleti di diverse classi (Optimst, Laser 4.7, Laser radial, Laser standard, Dinghy, RS Feva, 29er, Hobie cat 16) provenienti anche da altre realtà sportive (Circolo Nautico Caposele, Lega Navale sezione di Scauri-Formia, Yacht Club Gaeta EVS, 1^ Circolo Remiero-Velico C. Cusinato di Terracina) e zone (Circolo Nautico Marina di Alimuri, Circolo Nautico e della Vela Argentario, Reale Yacht Club Savoia) in preparazione della stagione agonistica 2017.
Attesi una trentina di giovani atleti che, tempo permettendo, domenica mattina saranno nuovamente in acqua a partire dalle ore 11:30.
di Enrico Duratorre

Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.