Ricercati per condanne a reati vari, arrestati dalla Polizia di Stato.

pubblicità

La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato, a Marcianise, un 38enne, originario del nord africa, per una condanna a oltre 2 anni di reclusione, per favoreggiamento all’immigrazione clandestina, un italiano di 56 anni, per essere evaso più volte dalla detenzione domiciliare cui era sottoposto, per maltrattamenti in famiglia e lesioni.

Poliziotti del Commissariato di pubblica sicurezza di Marcianisein seguito all’emissione del provvedimento di cattura emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siracusa, hanno rintracciato l’uomo, con numerosi precedenti, a Marcianise. Lo stesso è stato condannato per aver commesso, in quella provincia, dal 2023, reati legati al fenomeno dell’immigrazione clandestina. All’esito delle formalità, l’uomo è stata associato alla Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

L’italiano, invece, è stato arrestato per un aggravamento di misura, in quanto, sottoposto alla detenzione domiciliare per una pena di oltre tre anni di reclusione per aver commesso, dal 2022, maltrattamenti in famiglia e lesioni, ha violato più volte la misura. Arrestato, è stato associato alla Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere, ove sconterà la pena.


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.