Riunione annuale del Vespa Club Scauri.

Novità guardaci online in diretta!

Ieri 28-12-2018 si è svolta l’annuale riunione del Vespa club Scauri, presso un noto ristorante di Minturno, dove il presidente “ever green” Modesto Forte supportato dalla figlia Valentina ha preso la parola ed ha illustrato importanti novità al livello nazionale e locale del Noto movimento no profit Vespa Club.

Alla riunione annuale erano presenti tutte le cariche istituzionali del movimento, il vice presidente Giovanni Ferraro, i consiglieri Antonio Camerota, Emanuele Forte, la segretaria Loredana Tedesco assieme ai più longevi tesserati come Alessandro D’Acunto, Erasmo D’Acunto, Tommaso Romano, Aldo Romano, e Domenico Pensiero.

Come dicevamo il Presidente Forte, condottiero di importanti manifestazioni locali e nazionali, il quale con la sua associazione ha sempre affiancato altre associazioni locali per raccolta fondi per i più bisognosi o per l’acquisto di apparecchiature salva vita, ha rivelato che il 2019 sarà un’anno di innumerevoli iniziative benefiche e gite sociali, le quali avranno il compito di raccogliere fondi da devolvere e soprattutto di avvicinare le persone alle innumerevoli tesori storici del nostro paese con gite sociali e altro.

Inoltre il presidente con tutti soci, hanno dato una mansione particolare a Cristian Aurilio, come curatore dell’immagine del Movimento Vespistico locale.

Alla fine della riunione i soci componenti del gruppo si sono intrattenuti nel locale per festeggiare all’arrivo del nuovo anno con il Dj Tommaso e il corpo di ballo diretto da Zione.

Articolo di Marco Conte