“Roar! Il Circolo Liberato” Rumori e Visioni: la mostra di pittura e scultura in programma dal 31 ottobre al 19 novembre, presso il Punto IAT del Comune di Formia

pubblicità

Il 31 ottobre alle ore 17.00, presso lo Spazio Espositivo del punto IAT del Palazzo Comunale di Formia, si terrà il Vernissage di pittura e scultura degli artisti: Paulette DU, Simone LUCCIOLA, Andro MALIS, Debora MALIS e Davide RANNI.

La Mostra sarà visitabile tutti i giorni dalle ore 17.30 alle ore 20.00 fino al 19 novembre. L’evento è il secondo del progetto “Sentieri d’Arte” proposto dall’Associazione Koinè Salottoculturale in collaborazione con lo IAT e il Comune di Formia. Una Collettiva mirabolante ispirata al macabro e al fantastico, il ruggito liberatorio di 5 artisti che hanno fatto della loro ricerca formale un grande e intenso percorso di rappresentazione interiore ed estetica del grottesco ma anche leggera e brillante visione, intrisa di un immaginario rocambolesco, satirico e irriverente che saprà stupire il visitatore.

L’invito degli artisti ai visitatori è : “Accorrete numerosi e rutilanti al Circo Liberato per questo Vaudeville, Grand-Guignol, Rock’n’Roll!
La Locandina è opera di Andro Malis

– Andro Malis Artista, illustratore di prim’ordine, mente geniale e irriverente!

– Debora Malis scultrice, modella anomale figure che vogliono rappresentare situazioni e stati esistenziali sospesi, non ben definiti, per veicolare, più che significati chiari, un sentimento del mondo.

– Paulette DU Psychotic Punk Deco Art. co-fondatrice del collettivo romano La Santissima Trinità
Davide Ranni Scrap Soundtrack, opere Biomeccaniche, dà una seconda vita al materiale di scarto, porta in giro per l’Italia le sue creazioni partecipando ad altri eventi artistici collettivi

– Simone Lucciola punk-rocker, illustratore e disegnatore underground, giornalista musicale autonomo

Pubblicità