Un incendio è divampato questa mattina all’interno di un capannone di un cantiere di costruzione e di rimessaggio imbarcazione in via Ischia, a Sabaudia. Immediata è scattata la richiesta di soccorso e sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, con due squadre provenienti da Latina e da Terracina.
All’arrivo dei soccorsi, le fiamme avevano già interessato lo scafo in vetroresina di un’imbarcazione in costruzione di circa 20 metri, che si trovava all’interno di un capannone, con una colonna di fumo visibile a diversi chilometri di distanza. Il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco è servito ad evitare la propagazione dell’incendio ad altre imbarcazioni presenti e al soffitto del capannone. Sul posto anche i Carabinieri della locale stazione e il personale del 118. A conlusione dell’intervento per la messa in sicurezza degli scafi andati a fuoco e i locali interessati, è stato effettuauo, insieme ai carabinieri, un sopralluogo per trovare riscontri sulle cause del rogo, al momento non ancora definite.
Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.