Sabaudia: Insulta il titolare di un negozio, poi lo picchia e gli porta via i soldi. 35enne arrestato

pubblicità

Nel corso della serata di ieri, mercoledì 21 febbraio, i carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato per il reato di rapina un cittadino classe ’89 residente a Sabaudia.

In base a quanto ricostruito dai militari dell’Arma della città delle dune, il 35enne era entrato all’interno di un negozio di generi alimentari per acquistare diverse bottiglie di birra. Giunto alla cassa, minacciava e insultava il titolare – un 43enne di nazionalità indiana residente a Sabaudia – poiché a suo dire non era tenuto al pagamento della merce, per poi picchiarlo e rapinarlo di 60 euro contenuti nella tasca dei pantaloni.

L’immediato intervento dei militari consentiva l’individuazione e l’arresto del 35enne. La vittima, invece, veniva soccorsa dal personale del 118 che gli riscontrava varie escoriazioni al volto e un trauma della piramide nasale senza alcuna prognosi.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, veniva tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Pubblicità