Sabaudia: Oltre 15mila persone per l’RDS Summer Festival, evento che ha stregato la città delle dune

pubblicità

 | Photo by Domenico Antonelli

L’RDS Summer Festival ha letteralmente travolto Sabaudia, andando in archivio con numeri da record. In base a quanto comunica l’amministrazione comunale della città delle dune, la due-giorni di musica e divertimento ha accolto in città oltre 15mila persone, di cui 7mila accreditate all’interno del Campo di Marte.

“Un’esperienza indimenticabile per Sabaudia. Una grande manifestazione che ha rappresentato un importante punto di svolta per l’Amministrazione – hanno commentato il Sindaco Mosca e il vice Sindaco e assessore al Turismo e alla Cultura, Giovanni Secci -. Da anni i giovani di Sabaudia lamentavano la mancanza di iniziative rivolte a loro e finalmente questa Amministrazione ha dato vita a un evento che ha risposto alle loro aspettative. L’obiettivo principale era quello di dare ai giovani un segnale positivo e importante, dimostrando che Sabaudia è una città pronta ad accoglierli e a offrire loro opportunità di svago e divertimento”.

“Il RDS Summit Festival è stato solo l’inizio di un progetto ambizioso che mira a riportare i giovani a frequentare Sabaudia anche in futuro – ha spiegato il consigliere delegato alle politiche giovanili, Matteo Di Girolamo -. Insieme all’Amministrazione abbiamo coordinato una serie di iniziative che hanno trovato il gradimento dei ragazzi e che sono state pensate appositamente per loro. L’evento è stato un successo incredibile, creando un’atmosfera di gioia e spensieratezza che ha coinvolto tutte le persone presenti. E vi garantisco che erano davvero tante. Forse mai così tante a Sabaudia. Il prossimo appuntamento tutto rivolto ai miei coetanei ci sarà il 17 luglio in Piazza del Comune con il “Fluo Party. Una discoteca sotto le stelle con un coinvolgente djset che promette di fare ballare non solo i ragazzi, ma tutti i presenti. L’obiettivo è quello di creare un’esperienza coinvolgente e divertente per tutti, promuovendo la socializzazione e l’inclusione. L’ingresso, anche per il 17 luglio, sarà completamente gratuito”.

Pubblicità