Sabaudia: Raccolta di giocattoli e libri per i bimbi meno fortunati, l’iniziativa dell’Associazione “Cittadini per Sabaudia”

Domani, giovedì 5 gennaio, dalle 9.00 alle 13.00 in Piazza del Comune a Sabaudia, l’Associazione culturale “Cittadini per Sabaudia” promuove una raccolta benefica di giocattoli e libri per i bambini meno fortunati.

“In questi giorni in cui terminano le festività natalizie e inizia un nuovo anno – spiega l’associazione – il pensiero è rivolto alle bambine e ai bambini che non possono vivere questo clima nel calore di una famiglia e di una casa. L’obiettivo dell’iniziativa è di poter regalare a questi bimbi un sorriso, un attimo di gioia che possa concedere loro un momento di normalità. Per questa ragione, invitiamo a donare giocattoli e libri usati in buono stato (preferibilmente con superficie liscia per ragioni igienico-sanitarie). Gli oggetti donati saranno destinati agli ospiti della Casa Famiglia “Gregorio Antonelli” di Terracina, che ringraziamo per aver accolto con entusiasmo la proposta, e alle famiglie di Sabaudia che si trovano in difficoltà. Iniziare il nuovo anno con un gesto altruista è il miglior modo per sentirsi parte attiva di una comunità”.

Pubblicità