San Felice Circeo: Firmato l’accordo tra Comune e Vigili del Fuoco per l’uso di parte dell’immobile di via Risalti, per il potenziamento del Servizio Antincendio Boschivo del C.N.VV.F.

Pubblicità Le3c.it

Le3cgiocattoli pubblicità

Nella giornata odierna è stato firmato il contratto, tra il Comune di San Felice Circeo nella persona del Sindaco Monia Di Cosimo e il Comando dei Vigili del Fuoco di Latina nella persona del Comandante Piergiacomo Cancelliere, che sancisce l’accordo per l’uso, di una parte dell’immobile sito in San Felice Circeo via Risaliti, già sede del gruppo di Protezione Civile Comunale di San Felice Circeo.

Il contratto prevede l’utilizzo della struttura, al personale VF, quale sede del “Servizio D.O.S. 2025” previsto in convenzione Regionale dal 01/07/25 al 15/10/25 come potenziamento del Servizio Antincendio Boschivo del C.N.VV.F.

Altresì, si specifica, che secondo le indicazioni degli Uffici Centrali competenti del Dipartimento dei Vigili del Fuoco, Ministero dell’Interno, qualora l’intera sede sarà resa totalmente libera e disponibile potrà essere istituita come sede di Presidio Rurale a tutela del Parco Nazionale del Circeo, secondo quanto previsto dal progetto per i Presidi Rurali del C.N.VV.F.


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.