Santi Cosma e Damiano: Apertura SPORTELLO DEL CITTADINO.

Novità guardaci online in diretta!

ssdd
Prosegue l’impegno degli Attivisti del MeetUp di Santi Cosma e Damiano a difesa degli interessi concreti dei Cittadini.
A partire da Sabato 2 luglio alle ore 11:00 in piazza San Lorenzo di Santi Cosma e Damiano ci sarà l’apertura del nuovo Sportello del Cittadino, grazie all’operato gratuito dei nostri consulenti legali.

Tale sportello sarà aperto al Cittadino nei giorni di lunedì, martedì e giovedì di pomeriggio, nonché sabato mattina.

Si occuperà dei seguenti argomenti:
• Soccorso Anti-Equitalia;
• Usura bancaria;
• Tutela del consumatore;
• Contratti in generale (condominio, locazioni, diritto di famiglia ecc.);
• Prima assistenza a difesa per le vittime dello Stalking.
• InfoPoint Microcredito PMI
Non escludendo in futuro anche altri servizi al cittadino di cui il Comitato si impegnerà a fornire ulteriori informazioni, orari e date.

Il lavoro e la passione di portavoce e “semplici” attivisti di tutta Italia sta dando frutti importanti anche nella battaglia contro gli abusi degli Agenti di Riscossione nominati dagli Enti impositori.
Cercheremo di farlo ora anche qui a Santi Cosma e Damiano con molto impegno e certi di fare cosa gradita ai nostri concittadini.

All’esterno della nostra sede inoltre, i cittadini potranno scriverci ed imbucare le loro impressioni, denunce, malcontenti vari ed eventuali ingiustizie subite, nel completo anonimato, a loro tutela, sapendo che ci impegneremo per difendere le loro esigenze, necessità ed eventuali diritti lesi.
Vale anche per i cittadini dei Comuni limitrofi, per quanto possibile.
Per i cittadini in mezzo ai cittadini.
L’ INIZIATIVA HA LO SCOPO DI AIUTARE TUTTI COLORO CHE VIVONO SULLA PROPRIA PELLE IL GRAVE DISAGIO DOVUTO AD UN ECCESSIVO INDEBITA-MENTO, PER AFFRONTARE AL MEGLIO EQUITALIA.
LE GIUSTE TASSE, SE DOVUTE, VANNO PAGATE, ANCHE SE TROPPO SPESSO LE PROCEDURE DI RECUPERO DI EQUITALIA E/O ALTRE SOCIETA’, OVVERO LE RICHIESTE DELL’AGENZIA DELLE ENTRATE, CREANO SITUAZIONI TALI PER CUI IL CITTADINO–CONTRIBUENTE SI VEDE DAVVERO DISPERATO.
A FRONTE DI QUELLA CHE SEMBRA UNA VERA E PROPRIA PIAGA SOCIALE, PUR NON AVENDO BACCHETTE MAGICHE E NON POTENDO FARE MIRACOLI, SENZA NULLA TOGLIERE AD ALTRI PROFESSIONISTI E CONSULENTI, ABBIA-MO UN MODESTO OBBIETTIVO: STARE VICINO ALLE PERSONE, GARANTI-RE LORO UN PRESIDIO CIVICO, DI ASCOLTO ED ASSISTENZA.

CHIUNQUE POTRA’ USUFRUIRE DEL SERVIZIO PERCHE’ COME GIA’ DETTO NON VERRA’ CHIESTO ALCUN CONTRIBUTO GRAZIE ALL’IMPEGNO GRATUITO DEI NOSTRI VOLONTARI, CHE VOGLIONO IL BENE DEL PAESE.
Finora, a livello nazionale, i nostri volontari (AttiVisti) hanno trattato atti per oltre 24 milioni di euro di tasse e sanzioni contestate.
Il M5S finora ha fatto risparmiare 7 milioni di tasse ai cittadini !
Le tasse di tutti non possono trasformarsi in un business per qualcuno.
Il MoVimento 5 Stelle continua a lavorare sul territorio, così come i MeetUp, accanto ai contribuenti più indifesi di fronte ai soprusi del Fisco.
LO RIPETIAMO: NOI CI SIAMO. POTETE CONTARE SU DI NOI !

Comunicato Stampa