Sermoneta: Si perde lungo la via Francigena tra Sezze e Sermoneta, scatta il piano di soccorso per un uomo

pubblicità

I Vigili del Fuoco sono intervenuti tra i comuni di Sezze e Sermoneta per un soccorso ad un uomo che si è perso percorrendo la via francigena.
Sul posto la squadra a terra e il drago vf 141 del reparto volo VVF di Ciampino. Sul posto anche il personalemedico del 118 e i Carabinieri Forestali.
L’uomo, circa 60 anni di Napoli, ha lanciato l’allarme appena si è reso conto di aver perso l’orientamento.

AGGIORNAMENTO ORE 19.30

L’uomo, durante le ricerche, è riuscito autonomamente a raggiungere un’abitazione e da lì è stato accompagnato presso la caserma dei carabinieri di Sezze, per essere successivamente visitato dal personale del 118.

I vigili del fuoco del Comando provinciale di Latina stanno intervenendo in questi minuti nella zona tra i Comuni di Sezze e Sermoneta per prestare soccorso ad un uomo che ha riferito di essersi perso mentre percorreva la via Francigena.
Sul posto i vigili del fuoco si stanno portando con una squadra a terra ed il Drago 141 del reparto volo di Ciampino. Sul posto anche i carabinieri ed il personale del 118.
L’uomo, circa 60 anni, ha lanciato l’allarme appena si è reso conto di aver perso l’orientamento. Stando alle comunicazioni avute telefonicamente, l’uomo appare in apprensione ma in buono stato di salute.

Pubblicità