I carabinieri di Sezze unitamente ai militari della stazione Radiomobile di Latina, hanno tratto in arresto un uomo, un 49enne rumeno residente a Sezze, perché al culmine di reiterate condotte di maltrattamenti nei confronti della moglie, nell’ultimo episodio, dapprima la minacciava puntandole una pistola alla testa e poi ha esploso, diversi colpi di arma da fuoco.
La donna riusciva a fuggire alla furia omicida del marito ed a allertare i carabinieri che, giunti immediatamente sul posto, mettevano subito in sicurezza la donna, bloccavano l’uomo in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’abuso di alcol e sequestravano l’arma con cui aveva sparato.
La loro relazione, che dura da circa 20 anni, ha poi dichiarato la donna ai carabinieri è stata caratterizzata sempre da violenza fisica e psicologica, perpetrata dall’uomo verso di lei.
L’uomo è stato tratto in arresto e, su disposizione del Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Latina, tradotto presso il carcere di Latina.

Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.