Sold Out per “Il gioco delle rose” all’Arena Caposele

pubblicità

EDU020720160167

CULTURA: Bianchi contro neri sull’ideale scacchiera della vita, abbracciati da resti che trasudano storia, mentre il mare culla i sogni degli spettatori, questi gli ingredienti del nuovo successo de “Il Gioco delle Rose”, andato in scena a grande richiesta in uno dei luoghi più suggestivi di Formia, l’Arena Caposele.

Un anfiteatro tra terra e mare, dove la storia incontra il presente, dove il mare con i suoi suoni accompagna le performance degli attori, fondendosi con le musiche dello spettacolo, creando un tappeto musicale che esalta gli accenti musicali.

EDU020720160171Le luci in lontananza, la luna e le stelle a illuminare il cielo, completano una scenografia naturale impareggiabile, è in questa suggestiva magia che risuonano come un tuono all’orizzonte le parole “….fai la tua mossa! Adesso!” che accompagnano l’intero spettacolo, mentre i personaggi, bianchi e neri, si muovono sull’immaginaria scacchiera, portando in scena i sentimenti e le emozioni di una vita in cui si alternano e fondono tra loro, amori, inganni e sopraffazioni.

locandina_agostoUn successo annunciato dalle tre serate di debutto al Teatro Remigio Paone e dalla standing ovation di Sulmona, un modo di fare teatro diverso, dove al centro della scena c’è l’attore, con il suo corpo e la sua anima, un teatro che caratterizza gli spettacoli della Compagnia Teatrale Costellazione, coinvolgendo il pubblico ed appassionando gli spettatori, che ogni volta sanciscono il successo di una compagnia teatrale che negli anni ha collezionato numerosissimi successi nazionali ed internazionali.

di Enrico Duratorre


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.