Nel pomeriggio di ieri, sabato 20 settembre, i carabinieri di Sonnino hanno denunciato tre uomini di età compresa tra i 29 e i 68 anni, tutti già noti alle forze di polizia, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in concorso tra loro.
Nello specifico, i Carabinieri, con l’ausilio dell’unità cinofile di Santa Maria Galeria, all’esito di mirati servizi finalizzati all’attività di contrasto allo smercio di sostanze stupefacenti, hanno deciso di eseguire una perquisizione presso l’abitazione del 68enne, che ha permesso di rinvenire 19 grammi di cocaina, suddivisa in 6 dosi da 1 grammo circa e la restante parte in un’unica dose, oltre a 7 grammi di marijuana confezionata in una singola dose, 5 bilancini di precisione e 5.500 euro in contanti che si ritiene essere il provento dell’attività illecita.
Tutto è stato sequestrato. La sostanza stupefacente sarà opportunamente analizzata per stabilirne la natura e il principio attivo, nell’ambito delle direttive che saranno impartite dall’Autorità Giudiziaria della Procura della Repubblica di Latina.

Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana
