Spigno Saturnia: “E….Stiamo Isieme”. Apertura iscrizioni giochi estivi per famiglie e ragazzi

Pubblicità

Il Comune di Spigno Saturnia in collaborazione con la Pro Loco e l’associazione Amici di Capodacqua organizza i giochi estivi per famiglie e ragazzi. I giochi si svolgeranno nei quattro giovedì di agosto (4, 11, 18 e 25) e saranno itineranti.

Inizieranno giovedì 4 agosto a piazza Dante e si svolgeranno dalle 20.00 alle 22.00. Ci saranno giochi di logica, acquatici e di condivisione, oltre ad altre attività di intrattenimento come il truccabimbi o la babydance, accompagnati da pop corn e zucchero filato.

Le squadre dovranno essere composte da 7 giocatori. In ogni squadra devono essere presenti ambo i sessi. Possono partecipare ai giochi tutti coloro che abbiano compiuto almeno 8 anni e nella squadra può essere inserito almeno un adulto. Tutti i partecipanti sono ritenuti responsabili delle proprie azioni durante le diverse gare.

Ogni caposquadra, dovrà presentare l’iscrizione entro il giorno lunedì 25 Luglio 2022, comunicando il nome della squadra e dei suoi membri presso la sede della Pro Loco del comune di Spigno Saturnia.

La quota di partecipazione per ogni squadra è 10€. Sarà premiata la squadra che avrà totalizzato il maggior numero di punti.

Per facilitare l’esecuzione delle gare, ad ogni squadra sarà associato un colore. Non si accettano cambiamenti di giocatori durante lo svolgimento delle gare, salvo casi eccezionali. Qualsiasi variazione dei giochi, o del regolamento in generale, sarà comunicata prima dell’inizio dei giochi. I giochi si svolgeranno a raggiungimento dell’iscrizione di almeno quattro squadre.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone e testo