Spigno Saturnia: Pulizia e manutenzione dei terreni e fondi privati. Emessa ordinanza

pubblicità

Si porta a conoscenza della cittadinanza che è in vigore l’ordinanza n. 31 del 10.05.2021, relativa alla pulizia e alla manutenzione dei terreni e fondi privati. 

Nel dispositivo si intima a tutti i proprietari (o a colore che ne esercitano i diritti) dei terreni incolti e dei fabbricati in stato di abbandono siti fuori e nei Centri Urbani, di provvedere alla loro pulizia e bonifica mediante estirpazione delle erbe infestanti e rimozione dei residui inerti e non inerti, entro il termine di 30 (trenta) giorni da oggi 10 maggio.

Trascorso il termine suddetto, senza che gli interessati abbiano ottemperato all’ordine ingiunto, si provvede d’ufficio a spese dei contravventori, salva ed impregiudicata qualsiasi azione amministrativa, civile e penale.

Si porta a conoscenza della cittadinanza, inoltre, che con Delibera n. 42 del 10.05.2021, la Giunta Comunale ha stabilito che  l’importo del pagamento in misura ridotta delle sanzione per la violazioni dell’ordinanza n. 31/2021, è determinato in € 500,00 (cinquecento/00).

http://www.comune.spignosaturnia.lt.it/news/news_action.php?ACTION=download&cod_allegato=5880

http://www.comune.spignosaturnia.lt.it/news/news_action.php?ACTION=download&cod_allegato=5881


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.