Sport: Calcio. Latina – Casertana, il match si chiude 1-1

pubblicità

Il Latina non va oltre il pareggio nella partita casalinga contro la Casertana. Per gli uomini di Di Donato (alla panchina numero 200 in carriera) è il secondo pareggio consecutivo, che comunque permette ai nerazzurri di mantenere l’imbattibilità dopo 4 turni e di issarsi a quota 8 punti in classifica.

Il match si sblocca dopo 29′ del primo tempo, quando Fabrizi realizza con freddezza un calcio di rigore, spiazzando il portiere avversario. La Casertana non ci sta e trova il pareggio al tramonto della prima frazione con Curcio.

Nella ripresa la Casertana si rende più volte pericolosa, bravo Cardinali in un paio di circostanze. Il Latina, dal canto suo, ha l’occasionissima per passare in vantaggio con Paganini, che però manca della giusta lucidità.

Pareggio sostanzialmente giusto, e lunedì per il Latina c’è il terzo impegno in soli sette giorni: i nerazzurri saranno di scena sul campo del Giugliano.

Latina – Casertana 1-1
Latina Calcio 1932 (3-5-2):
 Cardinali, Biagi (65’ Mastrioanni), di Livio, Riccardi, De Santis, Jallow (56’ Fella), Crecco (56’ Ercolano), Fabrizi, Rocchi, Cortinovis, Paganini (71’ Del Sole).
A disposizione: Vona, Bertini, Perseu, Serbouti, Gallo, Polletta, Di Renzo. Allenatore: Di Donato.
Casertana FC (4-3-1-2): Venturi, Fabbri (46’ Soprano), Celiento, Toscano (83’ Matese), Damian, Curcio (92’ Taurino), Tavernelli, Sciaccia, Casoli, Paglino (46’ Anastasio), Proietti.
A disposizione: Marfella, Galletta, Del Prete, Taurino, Turchetta, Cadili Allenatore: Cangelosi.

Arbitro: Valerio Pezzopane di L’Aquila. Assistenti: Manuel Marchese di Pavia e Gilberto Laghezza di Mestre. IV Uomo: Lorenzo Maccarini di Arezzo.
Marcatori: 29’ Fabrizi (rigore L), 46’ Curcio (C).
Note: spettatori totali 1774, compresi 435 abbonati e 206 ospiti. Ammoniti: 28’ Sciacca (C), 40’ Celiento (C), 59’ Rocchi (L), 67’ Fabrizi (L). Recupero: 1’ pt, 3’ st. Angoli: 4-6

Pubblicità