Sport: Calcio Latina, esonerato mister Di Donato. Fatale il ko di Potenza. Squadra ad Andrea Esposito

Pubblicità
``` Cartoleria, zaini e astucci su Quiscuola ```

Con una nota stampa diramata questa mattina, il Latina Calcio 1932 comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra Daniele Di Donato. “Il club – prosegue la breve nota – desidera ringraziare il mister per l’impegno, la serietà e la correttezza dimostrati”.

Una decisione sofferta, che arriva all’indomani della battuta d’arresto di Potenza: il 2-0 in terra lucana rappresenta la terza sconfitta consecutiva per i nerazzurri, incapaci di vincere dal 24 novembre a Foggia: sette partite senza vittorie (compresa la Coppa Italia) che hanno fatto scivolare il Latina fino all’attuale dodicesima posizione di classifica, fuori dalla zona play off.

La guida tecnica della prima squadra è stata temporaneamente affidata al vice allenatore Andrea Esposito.

Hai aggiornamenti su questa notizia?

Invia foto, video, dettagli o segnalazioni a Telegolfo. Il tuo contributo può aiutarci a raccontare meglio ciò che accade sul territorio.

Cerca le notizie del tuo comune

Scegli una località e leggi gli ultimi aggiornamenti pubblicati da Telegolfo.

Avatar di Andrea Conte
Informazioni su Andrea Conte 7788 Articoli
Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana