SS.Cosma e Damiano: Rientrati i pensionati che hanno aderito alla gita proposta dall’ Amministrazione Comunale

pubblicità

Sono rientrati i pensionat,i che hanno aderito alla gita proposta dall’ Amministrazione Comunale, in collaborazione con il Centro Sociale Anziani di Santi Cosma e Damiano.La gita, seppur organizzata in brevissimo tempo, è stata un grande successo ed è motivo di orgoglio per il Sindaco Franco Taddeo, l’assessore alle politiche sociali Aida Viccaro e per tutta l’amministrazione. I nostri anziani meritano tutto il nostro interessamento e noi abbiamo lavorato incessantemente affinché si riuscisse a garantire loro il meglio. Ci teniamo molto a questo appuntamento perché riteniamo che viaggiare in gruppo sia importante per fare nuove esperienze, per socializzare, per sentirsi parte di un gruppo, sentirsi utili, per raccontarsi. Riempie l’animo di forti emozioni e si creano nuovi legami. È importante per la salute mentale e fisica. Ringraziamo affettuosamente questo meraviglioso gruppo che si è tanto divertito nella incantevole regione Umbria.

Ringraziamo i dipendenti comunali che ci sono stati accanto nell’organizzazione certosina e i nostri accompagnatori che sono stati davvero impeccabili!

Ringraziamo l’ agenzia di viaggi Faraone Viaggi che non li ha mai lasciati soli ed ha organizzato tutto alla perfezione e la ditta trasporti Cervone .

Le zone visitate sono state Spoleto, Passignano sul Trasimeno, Assisi, Perugia e Orvieto. Storia, arte, religione, rigogliosa natura, ottima compagnia hanno reso anche questo viaggio memorabile.

Pubblicità