La befana di Rocca MassimaTanto pubblico per la Befana lanciatasi in un volo “estremo”. Befana da primato quella di Rocca Massima che, per raggiungere i bambini, al posto della solita scopa, ha scelto un mezzo di trasporto davvero singolare: Flying in the Sky ovvero il volo dell’angelo. Intorno alle 16 ha spiccato un salto lungo quasi due chilometri e mezzo sfiorando la velocità di 150 chilometri l’ora; numeroso il pubblico giunto anche da varie province del Lazio per un evento che con buona probabilità diverrà un atteso appuntamento di richiamo. La vecchina, con tanto di scialle e caratteristico naso pronunciato, si è lasciata sistemare l’equipaggiamento dalla squadra di Flying in the Sky e, al termine del conto alla rovescia del direttore di volo, si è lanciata nel vuoto solcando il cielo, superando abitazioni e vallate per raggiungere in località Fevora i tanti bambini entusiasti che l’attendevano. Per ripagare di tanto calore, la Befana ha distribuito caramelle e dolciumi. “Ringraziamo la volontaria che interpretato il ruolo della Befana – hanno detto il presidente della Maxima, Franco Cianfoni, ed il sindaco di Rocca Massima, Angelo Tomei –, il team di Flying in the Sky, la polizia municipale, la protezione civile, tutti coloro che hanno collaborato a questa bella iniziativa e soprattutto il pubblico che ha accolto così numeroso e con tanto entusiasmo e calore l’arrivo della Befana sprint”.Il volo della befana a Rocca Massima
Correlati
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
I commenti sono bloccati.
Telegolfo-RTG
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
I commenti sono bloccati.