Sud Pontino: Furti negli esercizi commerciali e sulle auto in sosta tra, Latina Priverno e Sabaudia. 5 persone denunciate

Le3cgiocattoli pubblicità

E’ di 5 persone denunciate il bilancio complessivo di tre operazioni portate a termine dai carabinieri a Priverno, Latina e Sabaudia.

A Priverno sono stati denunciati due giovani del luogo, di 19 e 21 anni, di cui uno già noto alle forze di polizia. Nello specifico i carabinieri, a conclusione di accertamenti scaturiti dalla querela della vittima, responsabile di un esercizio commerciale del posto, hanno identificato gli indagati, ritenuti responsabili di aver commesso un furto all’interno dell’attività. Dagli accertamenti, anche attraverso la visione delle telecamere di videosorveglianza, emergerebbe che gli indagati, lo scorso 20 agosto, dopo aver distratto la commessa, avrebbero rubato dalla cassa la somma di oltre 1500 euro.

A Latina, invece, i carabinieri hanno denunciato una donna di 35 anni, residente a Pescara. Nello specifico i carabinieri, a conclusione di un’attività d’indagine scaturita dalla querela della responsabile di un esercizio commerciale del posto, hanno identificato l’indagata. Dagli accertamenti emergerebbe che la donna, lo scorso 17 agosto, dopo aver staccato il dispositivo antitaccheggio, ha rubato dallo scaffale un paio di scarpe.

A Sabaudia, infine, i carabinieri hanno denunciato due uomini di 38 e 37 anni, residenti a Roma. I militari dell’Arma, anche attraverso la visione delle telecamere di videosorveglianza, hanno identificato gli indagati ritenuti responsabili di 6 furti avvenuti su autovetture in sosta, parcheggiate sul lungomare pontino.

Pubblicità Le3c.it