Sud Pontino: le operazioni dei Carabinieri del 5 Marzo 2014

Il Paese delle meraviglie a Minturno


Terracina (LT):“Quattro cittadini Indiani arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti”.

In data odierna, in Terracina (LT), i Carabinieri della locale Compagnia, con l’ausilio di una unità cinofila antidroga del Nucleo Carabinieri di Roma, a conclusione di specifica attività investigativa, traevano in arresto le sottonotate persone:

• S. H., nato in India il 31/01/1980;

• M. R. S., nato in India 03/01/1989;

• B. V., nato in India il 26/04/1989;

• K. P., nato in india il 28/08/1989.

Predetti venivano sorpresi – nel corso di perquisizioni personali e domiciliari operate a seguito di mirati servizi di osservazione, controllo e pedinamento in possesso di 7 grammi circa di eroina, suddivisi in 15 dosi, 53 grammi circa di papavero da oppio e 283,00 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio. Lo stupefacente e la somma di denaro sono stati sottoposti a sequestro e messi a disposizione dell’A.G. inquirente. I prevenuti dopo le formalità di rito sono stati ristretti presso le camere di sicurezza in attesa di giudizio direttissimo da tenersi nella mattinata di domani.

Sabaudia (LT):“Un cittadino indiano arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti”.

In data odierna, in Sabaudia, i Carabinieri della locale Stazione, traevano in arresto un cittadino indiano S.B. 36 enne, residente a Pontinia, ma di fatto domiciliato a Sabaudia (LT),  predetto a seguito di perquisizione domiciliare, veniva trovato in possesso di una busta contenente grammi 300 di capsule di papavero da oppio essiccate, nonché n. 140 pasticche di anfetamina. La sostanza veniva sottoposta sequestro e messa a disposizione dell’A.G. inquirente. Il prevenuto dopo le formalità di rito è stato ristretto presso le camere di sicurezza in attesa di giudizio direttissimo da tenersi nella mattinata di domani.

le3cshop.com