U20 Reg. Primo acuto per il Basket Serapo 85’. Battuto la Scuba Frosinone.

pubblicità

Nella quinta giornata del campionato U20, il Basket Serapo 85’ riesce a centrare la prima vittoria stagionale battendo lo Scuba Frosinone con il punteggio di 66-64 : il tutto si risolve a 93 centesimi dalla sirena quando Santaniello mette a segno con un sottomano il canestro decisivo dopo una gara molto equilibrata nei primi due quarti e riacciuffata dai ciociari dopo che la squadra allenata da Coach Cianciaruso, grazie ad un ottimo terzo quarto era riuscita ad arrivare anche a 9 lunghezze di vantaggio.

Vittoria che da morale ai ragazzi biancoverdi che per non demeritando, prima di ieri sera non era mai riusciti a trovare la svolta positiva ai match. Comunque c’è molto da lavorare ed i margini di miglioramento ci sono per far bella figura in un raggruppamento che sembra molto equilibrato.

Basket Serapo 85’ – Scuba Frosinone 66-64 (13-11;29-31;45-38)

Basket Serapo 85’: Valente 7, Santaniello 5, Antetomaso J., Antetomaso M. 25, Treglia, Spignese 6, Di Dia 19, Ragaglia n.e., Wissel 4. Coach: Cianciaruso

Scuba Frosinone: Malandrucco 8, Stazi 6, Bianchi 12, Ghinet 1, Renzi 18, Calicchia 8, Bondatti 11, De Orchi, Grande. Coach: Calcabrina.

Ufficio Stampa Basket Serapo 85’


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.