UFFICIALE: GRAZIE ALLA SENSIBILITA’ DELL’AMMINISTRAZIONE DI FORMIA LA GARA GAETA-CISTERNA SI GIOCHERA’ AL PERRONE. ACCONTENTATI SPORTIVI E TIFOSI CHE TORNERANNO A VEDERE I BIANCOROSSI. LA COLLABORAZIONE DEL COMUNE DI GAETA

pubblicità

Nei giorni scorsi la Polisportiva Gaeta per venire incontro alle legittime richieste di tifosi e sportivi gaetani, da tempo impossibilitati ad assistere ad una gara della propria squadra per la mancanza di un proprio campo da gioco, aveva incaricato il segretario generale e responsabile dell’area comunicazione Roberto D’Angelis di avviare contatti con l’Amministrazione Comunale di Formia per richiedere il possibile utilizzo dello Stadio Perrone.

Il dirigente biancorosso ha potuto constatare la disponibilità degli amministratori formiani che hanno concesso la necessaria autorizzazione, trasmettendola poi in Lega,per la disputa dell’incontro “Pol. Gaeta-Pro Cisterna”. In merito a ciò la Polisportiva Gaeta esprime un vivo ringraziamento per la sensibilità al sindaco Dr Sandro Bartolomeo ed al Comune di Formia. Per il buon esito della richiesta comunque si è anche prontamente attivato il Sindaco Mitrano  attraverso i suoi collaboratori. Dunque l’atteso match dell’undicesima giornata del campionato di Eccellenza il cui inizio è fissato per le ore 11 avrà quale palcoscenico lo stadio Nicola Perrone. La società informa che sono già disponibili ipresso i punti vendita autorizzati i tagliandi di ingresso per la gara.

Pubblicità