UN nuovo atleta per l’Under 18 della SMG Basket School

I.T.E. Tallini Castelforte

CharlieNiang Baye è un giocatore della SMG BASKET SCHOOL : la notizia bomba era nell’aria e la fomalizzazione dell’accordo è avvenuta proprio ai margini del Torneo Mario Delle Cave. Parla il dirigente Giovanni Sparagna.

Val Di Ceppo ha concesso a Niang Baye, ala forte di 202 cm classe 1999 di partecipare al 4° Memorial Mario Delle Cave vestendo i colori Orange. Questo il primo impegno di Charlie, cosi’ viene chiamato affettuosamente Niang. L’atleta ha notevoli doti fisiche e capacità tecniche con le quali può ricoprire almeno tre ruoli; lavoratore infaticabile in campo e grande cordialità e capacità di adattamento fuori dal campo sono le doti che lo rendono veramente un prospetto indispensabile per la formazione che si appresta a disputare il campionato UNder 18 eccellenza.

Le dichiarazioni di Giovanni Sparagna :

“Per prima cosa mi sento di ringraziare la A.D. Val di Ceppo Basket per aver compreso l’importanza del progetto Under 18 della nostra Società che, dopo la partenza di Lorenzo De Zardo tutti pensavano, cadendo nell’errore, che sarebbe stato abbandonato. Strappare alla concorrenza nazionale un giocatore così vuol dire tanto e siamo entusiasti di poter lavorare per Charlie con la consapevolezza di doverlo rendere migliore sotto tutti gli aspetti durante la sua permanenza alla SMG. L’ Under 18 Orange 2015 sarà un campionato preparatorio alla stagione successiva in quanto giocheremo con un solo 98, e tanti 1999 e 2000. Nelle prossime ore attendiamo la chiusura di altre operazioni di mercato che daranno a questo gruppo un’ossatura importante in ottica futura. Non ci resta che augurare a Niang Baye un grande in bocca al lupo ed un benvenuto nella famiglia Orange.”

Alessandra Ortenzi

Ufficio Stampa e Comunicazione SMG Basket