CRONACA: Un vasto incendio, questa mattina intorno alle 9,00, ha devastato l’ex deposito della ditta Addessi, sulla via Appia, ad Itri; le fiamme, in poco tempo hanno divorato il magazzino, annerendo la facciata dei palazzi circostanti.
L’evento poteva avere conseguenze molto più gravi, il deposito distrutto dalle fiamme è accanto ad un bar, che a quell’ora era frequentato da diversi clienti, che sono stati fatti uscire rapidamente, al fine di evitare conseguenze più gravi.
Sul posto la squadra A dei Vigili del Fuoco, e i Carabinieri della locale stazione, per gli accertamenti sull’origine del rogo, anche se al momento non è ancora emerso nulla, quindi non è scartata alcuna ipotesi.
Per garantire la sicurezza, sul posto sono intervenuti tutti gli uomini della Polizia Municipale, coadiuvati dagli operai del Comune di Itri e dalla Protezione Civile – Emergenza Itri, la via Appia è stata chiusa al traffico, con non poche ripercussioni sulla circolazione della principale arteria.
di Enrico Duratorre

Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
I commenti sono bloccati.