WELFARE. PETRANGOLINI (PL): “LEGGE COSTRUITA CON PARTECIPAZIONE E RESPONSABILITA’”

“Oggi abbiamo raccolto il primo frutto della collaborazione tra Consiglio e Giunta e dell’ascolto dei cittadini impegnati al servizio dei più deboli. Sarà una rivoluzione”. Lo ha dichiarato Teresa Petrangolini, consigliera segretaria dell’Ufficio di presidenza del Consiglio regionale del Lazio, durante la presentazione delle linee guida della nuova legge regionale sui servizi sociali.

“Una legge – ha aggiunto la consigliera del gruppo ‘Per il Lazio’ – costruita con un percorso di responsabilità e partecipazione a partire dalla campagna elettorale. Un cambiamento che non riguarda soltanto la riorganizzazione dei servizi o la raccolta di risorse ma inverte il punto di vista, mettendo al centro le persone, le loro vite e i loro diritti”.

“Appena licenziato il testo dalla Giunta – ha concluso Petrangolini – toccherà alla Commissione Salute e Politiche sociali della Pisana proseguire il lavoro con le audizioni e il dibattito politico. L’impegno nostro è quello di chiudere entro la fine dell’anno”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.