XIX CALISE CUP, SETTIMO POSTO PER LA MFOODS CARBUREX GAETA.

Novità guardaci online in diretta!

La MFoods Carburex Gaeta conclude la XIX Calise Cup piazzandosi al settimo posto grazie alla vittoria per 2-1 contro il Brass Bros.

Grandiosa reazione biancorossa nel finale del primo set, condotto quasi totalmente dagli irlandesi, che in soli novanta secondi ribaltano il risultato e si aggiudicano il parziale grazie ad un prodigioso evergreen Fortunato Marciano, autore di straordinari interventi tra i pali e di alcune realizzazioni “porta a porta” che hanno tenuto in vita i suoi. Nella seconda frazione gli uomini di Onelli cedono di misura il passo agli avversari, ma agli shoot out sono più precisi ed ottengono così il successo.
Cinque vittorie e tre sconfitte, un bilancio finale più che soddisfacente ed in linea con l’obiettivo prefissato dalla società e dall’allenatore, soprattutto guardando la caratura delle squadre contro cui non si è ottenuto il successo: i campioni d’Europa e vincitori del torneo del Detono Zagreb, i campioni d’Italia del CUS Chieti ed il Grosseto, ex detentore del titolo nazionale.
🎙️ LA PAROLA A FORTUNATO MARCIANO
“Non potevo rifiutare la convocazione del coach e mi son reso disponibile per interpretare il ruolo di portiere d’esperienza. Il primo amore non si scorda mai, è sempre bello giocare con i ragazzi e stare in mezzo ai giovani. Settimo posto meritato, il livello delle squadre partecipanti era alto e credo che meglio non si potesse fare. Sono soddisfatto anche in virtù di una scommessa personale vinta con Mister Onelli!”
Gianmarco Tiralongo
Ufficio Stampa Gaeta Sporting Club 1970