Campodimele: Per l’estate 2021, verrà attivato il servizio di colonia diurna estiva dal 28 Giugno al 9 Luglio

pubblicità

Il Comune rende noto che, per l’estate 2021, verrà attivato il servizio di colonia diurna estiva che  sarà espletato secondo le modalità di seguito indicate:

  •  durata  di gg. 10 dal giorno 28 Giugno al 9 Luglio 2021 (dal lunedì al venerdì);
  • saranno accolte le sole  richieste di partecipazione riguardanti i bambini che frequentano la scuola dell’obbligo, residenti nel Comune di Campodimele ed eventuali richieste di iscrizione da parte di bambini non residenti, qualora permanga disponibilità di posti (farà fede numero e data di protocollo);

Gli interessati devono presentare apposita domanda  di partecipazione, da ritirare in Comune presso l’ Ufficio Politiche Sociali o scaricabile dal sito web (www.comune.campodimele.lt.it), corredata da sottoscrizione da parte del genitore esercente la patria potestà di apposita dichiarazione di assunzione di ogni e qualsivoglia responsabilità per fatti a qualsiasi titolo lesivi che dovessero verificarsi nell’espletamento del servizio reso dal Comune.

La tariffa di contribuzione a carico degli utenti è di € 25.00 per partecipante per l’intero periodo come stabilito con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 24 del 08.04.2021 da versare mediante c/c postale n. 11874047 o bonifico bancario  al seguente IBAN IT74Q0529673973T20990000080 .

Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Politiche Sociali del Comune di Campodimele entro e non oltre il 22 Giugno con allegata  la seguente documentazione:

  • Copia documento d’identità genitore;
  • Ricevuta di pagamento prevista come quota di partecipazione al servizio.
  • Si precisa che il servizio verrà espletato solo al raggiungimento del numero minimo di n. 15 bambini.

Il Responsabile dell’Area 1

 *dott.ssa Daniela Ilario

Domanda di partecipazione

AL COMUNE

DI CAMPODIMELE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

ALLA COLONIA ESTIVA

Il/La sottoscritto/a_________________________________, nato/a a ___________ il _________ e residente a ____________ ______ Via ____________genitore del minore:

1)______________________________nato a______________________il________________

2)______________________________nato a______________________il________________

3)______________________________nato a______________________il________________

AUTORIZZA

il proprio figlio a partecipare alla Colonia estiva che si terrà dal 28 Giugno al 9 Luglio 2021 (dal lunedì al venerdì)

Dichiara, a tal fine, di assumersi ogni responsabilità durante la permanenza della suddetta colonia.

  • Si allega ricevuta di pagamento di € _________ equivalente a nr._____partecipante

Formula di consenso per il trattamento dei dati sensibili

Il/la sottoscritto/a, acconsente al trattamento dei propri dati personali, dichiarando di avere avuto,

in particolare, conoscenza che alcuni dei dati medesimi rientrano nel novero dei dati “sensibili” di

cui alla normativa vigente.

Luogo e data ……………………………

…………………………………………

                                                                                             (firma del richiedente)


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.