Per l’Itri, in attesa dell’esordio di campionato in casa della Vis Artena, è tempo di effettuare le ultime operazioni di mercato per dare a mister Palladino la rosa completa al via della stagione di Eccellenza 2016-17.
Sono due gli innesti che hanno integrato il gruppo a disposizione del tecnico, e per quanto riguarda uno di questi c’è stato un vero e proprio scambio con l’Unicusano Fondi. In Lega Pro è approdato in prestito il promettente classe ’98 Romeo Gionta, che dopo esser stato lanciato da mister Parisella ha un’opportunità per compiere un vero e proprio salto nel mondo dei professionisti. All’Itri arriva Andrea Avallone, esterno classe 1997 che porterà il bagaglio di esperienza maturato nelle ultime annate per metterlo a disposizione dei suoi nuovi compagni.
Dicevamo, però, di due colpi in entrata per il sodalizio guidato da Ialongo: dalla massima serie regionale campana arriva Vincenzo Capobianco, attaccante di sicura esperienza essendo nato nel 1987 e che può dunque vantare l’età per affermarsi come una delle guide della truppa che si appresta ad iniziare un nuovo ciclo sotto la guida di Palladino.
Luca Masiello

Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.