Pallavolo B2 Naz. Femminile:Esordio amaro per il Minturno

Il Mondo Le3c

pubblicità

Esordio amaro per la Pallavolo Minturno di mister Roberto Ciufo che paga lo scotto della debuttante sul campo della Evoluzione Ostia VC Roma perdendo 3-0.

La storyline della gara racconta che le Minturnesi reggono bene solo nel primo set che risulta bello e combattuto con un finale di 25 a 22 per le padrone di casa che sono quasi sorprese dalle Rossoblu che hanno in Jenny Vacca e Jola Dakaj le migliori in campo.

Per i restanti due set non c’è storia le ragazze del presidente Simeone si smarriscono ed affondano per 25-13 e 25-14 che lasciano poco spazio alle iniziative delle ospiti.

Un risultato che poteva starci- ha commentato il Gm Marco Conte- la prima giornata ha dimostrato quelle che sono le voci degli addetti ai lavori, l’Ostia è una formazione che lotterà per le parti alte della classifica noi abbiamo tanto da imparare e il mister sta lavorando insieme al suo gruppo per dimostrare le nostre capacità.

Testa bassa e lavorare quindi per dimostrare l’ottimo gioco espresso nel primo set e far dimenticare i restanti due sabato prossimo c’è l’esordio al PalaBorrelli arriva il Volley club Frascati che è stato battuto dalle sarde del Serramanna Cagliari e con gran voglia di riscatto.


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Informazioni su Giuseppe Capuano 3713 Articoli
Sono uno dei titolari dell'emittente e sono anche conduttore di vari programmi.