C Silver – Santa Severa prossima tappa del Meta Formia

pubblicità

13010819_702070313268657_2764720039596424420_nProsegue il tranquillo finale di stagione del Meta Formia, che dopo la promozione matematica ha ottenuto un ko ed un successo ed ora vuole andare in quel di Santa Severa per salire a quota 54 punti e tenere vivo il “sogno” (platonico) di chiudere con 60 punti tondi tondi la propria regular season.

Il Santa Severa, nono in classifica a quota 28 punti, ha equamente distribuito vittorie e sconfitte nelle prime 28 giornate del proprio campionato e punta a mandare in attivo questo bilancio. Numeri che sono evidentemente dalla parte del roster formiano, secondo miglior attacco e miglior difesa del girone che dovrà fare probabilmente a meno fino a fine stagione di Giorgio Di Rocco, oltre che verificare le condizioni del convalescente Pablo Rodriguez.

E’ un periodo un pò così per i padroni di casa, reduci da 2 ko consecutivi contro Sam (in casa) e Borgo Don Bosco (trasferta) nel giro di 4 giorni. Coach Rinaldi deve dunque rivedere qualcosa e ricaricare i suoi per cercare magari l’aggancio al Velletri attualmente 8° e avanti di 2 punti.

Palla a due alle 19 di domani, con arbitri Simone Stasi (Roma) ed Andrea Pignatelli (Roma).

 

Luca Masiello


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

I commenti sono bloccati.