ATTUALITÀ: Si è svolta nel pomeriggio di oggi, (20 giugno n.d.r.) la conferenza stampa congiunta, del neo Sindaco Gerardo Stefanelli e del Commissario Prefettizio al Comune di Minturno Dott. Bruno Strati, nell’ultimo giorno dell’incarico di quest’ultimo, nella cittadina pontina.
Un conferenza stampa che è stata una sorta di passaggio ideale di consegne tra il neo eletto Sindaco ed il Commissario Prefettizio, che ha salutato, in un aula Consiliare, gremita in ogni ordine di posto, quelli che per circa un anno sono stati i suoi concittadini.
Voluta dal Sindaco Stefanelli, la conferenza stampa, è stata l’occasione per la cittadinanza di salutare il Commissario Prefettizio, tributandogli il giusto riconoscimento, per il lavoro svolto in questi mesi di difficile gestione del Comune di Minturno, traghettando la città pontina dalle dimissioni del Sindaco Graziano alle nuove elezioni.
A conclusione della conferenza stampa, negli uffici comunali, il neo eletto Gerardo Stefanelli è stato proclamato Sindaco, ed ha ricevuto la fascia tricolore, dalle mani del Dott. Strati, in quello che è stato il passaggio del testimone della guida dell’amministrazione comunale minturnese, mentre la folla che prima aveva riempito l’aula consiliare, tributava un lungo applauso al nuovo Sindaco.
di Enrico Duratorre

Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.