Sabato 10 maggio alle 10.30 a Roma presso l’Hotel Domus Mariae – Palazzo Carpegna (zona piazza Irnerio), via Aurelia 481, Fabio Armeni, già vicepresidente della Regione Lazio ora candidato al Parlamento europeo nel collegio Italia centrale, incontrerà i cittadini di Roma per presentare il suo programma nel convegno dal titolo ‘L’Europa che vorrei’.
“Non siamo euroscettici, ma europropositivi”, commenta Fabio Armeni che aggiunge: “Quest’Europa formato-finanza ha ucciso il suo popolo. E’ distante dai cittadini, è una fonte di problemi e non di soluzioni. Forza Italia sarà il vero punto di riferimento per una nuova Europa, più coraggiosa e capace di restituire sovranità ai popoli europei, senza però trascendere nell’illusione dell’uscita dalla moneta unica”.
Parteciperanno all’evento Maurizio Gasparri, presidente dei Senatori Forza Italia e vice presidente del Senato, l’onorevole Renata Polverini, il senatore Altero Matteoli, il senatore Francesco Aracri, l’onorevole Marco Martinelli, il consigliere regionale del Lazio e coordinatore provinciale di Forza Italia, Adriano Palozzi. Porterà il suo saluto anche l’onorevole Francesco Storace.

Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.